mercoledì 9 aprile 2014

TAV al SENATO saltati oltre 1000 emendamenti M5S


Al Senato continua la discussione e la votazione degli emendamenti sul DDL 1164 Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica francese per la realizzazione e l'esercizio di una nuova linea ferroviaria Torino-Lione, con Allegati, fatto a Roma il 30 gennaio 2012 , purtroppo gia’ Approvato dalla Camera dei deputati. 
Come vedete dall' immagine allegata, abbiamo presentato piu’ di 1.100 emendamenti...che in questo momento DX e SX non ci stanno facendo passare.... solo 3 senatori del PD stanno votando "Astenuto " anziche’ "Contrario" i senatori che si astengono (non si allineano alle direttive PD) su gli emendamenti sono Laura Puppato, Ricchiuti Lorenza a volte, non sempre, si astiene Corradino Mineo.


VERGOGNAAAA...HANNO FATTO SALTARE ORA QUASI MILLE NOSTRI EMENDAMENTI CI SIAMO ARRABBIATI TANTISSIMO, all' urlo di " fuori la mafia dallo stato " ci siamo alzati dalle sedie e sventolato i fazzoletti NO-TAV..GIGANTESCO INTERVENTO DI ANDREA CIOFFI..ma continuano a votare in modo negativo.Sono vergognosi!!!  (Sara Paglini M5S)