sabato 25 ottobre 2014

TOGLIAMO I SOLDI AI GIORNALI E USIAMOLI PER RIPARARE LE SCUOLE!


Prima di entrare al governo, Renzi si sciacquava la bocca con le proposte per aiutare "il sociale", fra queste ce n'era una in comune con il M5S: l'abolizione del finanziamento pubblico ai giornali. Nel video troverete anche le sue dichiarazioni del 2012.


Poi è successo che, come al solito, alle sue promesse non sono seguiti i fatti. Noi saremmo pronti a votare da subito l'abolizione del finanziamento pubblico ai giornali, abbiamo anche la nostra proposta, depositata alla Camera a prima firma del mio collega Giuseppe Brescia

Ma forse Renzi preferisce che lo Stato continui a finanziare i giornali dato che ora lo aiutano in tutto e per tutto, soprattutto a disinformare i cittadini sul MoVimento 5 Stelle. E chi se la lascia scappare l'occasione di screditare - gratis per lui, ma non per i cittadini - l'unica opposizione che questo paese ha visto negli ultimi decenni?

Non giudicate i politici per quello che dicono - diffidate soprattutto dagli annunci su Twitter - ma semmai giudicate i politici per le proposte che depositano REALMENTE alla Camera.

Infine un GRAZIE DI CUORE a tutti voi che ci state dando una mano a diffondere questi contenuti che non passerebbero mai in TV. L'ultimo video di #InformiamoliTutti - grazie alle vostre condivisioni - ha ricevuto 400 MILA VISUALIZZAZIONI!! Avete visto che insieme possiamo fare cose davvero STRAORDINARIE?!

A riveder le stelle!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio