venerdì 24 ottobre 2014

(VIDEO) Manlio Di Stefano (M5S) immigrazione al consiglio d'Europa (parodia con RENZI)


IMMIGRAZIONE: 
LE PROPOSTE #M5S AL CONSIGLIO D'EUROPA

Vi ricordate le nostre proposte sull'immigrazione che ho esposto al Ministro dell'Interno Alfano pochi giorni fa? Bene, oggi le ho presentate alla commissione migranti del Consiglio d'Europa davanti a un parterre di associazioni e delegazioni straniere.
Per una mattinata ho sentito parlare di integrazione e necessità di accogliere, ma come pensano che gli italiani possano avere la voglia di integrare i migranti quando chiudono centinaia di aziende al mese?
Ovviamente il contesto era particolarmente di settore quindi ho toccato i punti più "digeribili" per un seminario molto tecnico e poco politico (per fortuna).
Ho ribadito il fastidio nel non vedere partecipare i paesi del nord europa e ho rimarcato la necessità di fare rete tra quelli del mediterraneo.
Come sempre ho provato a essere pratico, a portare proposte e soluzioni, le parole mi hanno stancato come credo abbiano stancato anche voi.
Il M5S è questo, buonsenso e proposte.

A riveder le stelle *****


Manlio Di Stefano - M5S

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio