venerdì 13 ottobre 2017

Giancarlo Cancelleri sfida al confronto Nello Musumeci: Basta nascondersi (VIDEO)




Sono appena atterrato a Palermo di ritorno da Roma. Oggi ho alcuni incontri con i cittadini e domani invece è il giorno che aspetto da tempo. Domani 13 ottobre parteciperò al confronto tra candidati presidenti organizzato da PMISicilia a Palermo. La settimana scorsa ho invitato per l'ennesima volta Nello Musumeci a confrontarsi con me dandogli appuntamento proprio per questa occasione. Spero davvero che smetterà di nascondersi e ci sarà.



L'argomento di cui si parlerà è fondamentale per la nostra regione: lavoro, imprese e disoccupazione. Io porterò i nostri dieci punti per il lavoro e per estirpare la disoccupazione in Sicilia. Ne ho parlato una settimana fa in un video e oggi abbiamo diffuso un volantino esplicativo da far girare ovunque. Non ho sentito neppure una proposta sul tema lavoro e disoccupazione. Da nessuno. Manco mezza. Forse per questo Musumeci non si presenterà domani. E va bene. Siamo abituati. Ma i suoi punti per il lavoro e la disoccupazione li può pubblicare? Vuol dire ai siciliani cosa ha intenzione di fare? O dobbiamo chiedere a Miccichè? O a Cuffaro? O a Genovese? O ai suoi impresentabili? Musumeci non mancare domani! Basta fuggire.
Basta insultarmi. Confrontiamoci sui temi.
Io il dibattito con il decalogo 5 Stelle per il lavoro l'ho aperto. Nessuno risponde. Noi siamo gli unici con un programma e con le liste pulite e linde come la mia camicia bianca.


SCEGLIETE IL FUTURO
(Giancarlo Cancelleri)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio